© 2023 by Feed The World. Proudly created with Wix.com

​​CHIAMA IL :

3664064278

DOVE TROVARCI :

Via Giotto, 3 72020 Erchie (BR)

Presso Biblioteca Comunale 72024 Avetrana (TA)

C.F.         91072740748

P. IVA      02497210746

SOSTIENICI

L'Unione Giovani Italiani da molti anni cerca di far accrescere il livello culturale tramite vari progetti realizzati per la cittadinanza di Erchie e non solo. Alcuni progetti forti come il Doposcuola U.G.I. , Attiva la Cittadinanza e WEBTV, sono costruiti con fondi personali e dei tesserati all' U.G.I. e di chi richiede il servizio. L' U.G.I. non riceve fondi pubblici anche perchè visto il periodo di crisi che attanaglia tutti i comuni d'Italia sarebbe molto faticoso ricevere dei fondi. La nostra associazione va avanti grazie alle donazioni dei cittadini e di chi crede nei nostri progetti, per questo l' Unione giovani Italiani chiede a gran voce il vostro aiuto per poter continuare a svolgere le attività in maniera che tutti i cittadini possano usufruirne. Il servizio Attiva la Cittadinanza che l' U.G.I. si propone come mezzo di informazione per far conoscere ciò che succede all'interno della

cosa pubblica ai cittadini, è totalmente gratuito per i comuni e non riceviamo alcun compenso, lo si fa solo per far avvicinare la gente alla cosa pubblica e rimanere sempre informati poichè per l' U.G.I. la vera informazione deve essere gratuita e possibile per tutti.

Da quest'anno l'U.G.I. ha costruito un piccolo Centro, molti sono i lavori e gli sforzi economici che si è fatta carico la nostra associazione e molti altri lavori sono ancora da terminare per poter permettere ai ragazzi che lo frequentano di avere un spazio ricreativo culturale e sociale all'avanguardia.

Con questo impegno che ci prefiggiamo nel portare avanti queste attività per il bene delle nostre comunita auspico nel vostro volenteroso dono di continuare ad aiutarci e sostenerci nei vari progetti.

SOSTIENICI CON IL TUO AIUTO
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now