top of page

SOSTIENICI

L'Unione Giovani Italiani da molti anni cerca di far accrescere il livello culturale tramite vari progetti realizzati per la cittadinanza di Erchie e non solo. Alcuni progetti forti come il Doposcuola U.G.I. , Attiva la Cittadinanza e WEBTV, sono costruiti con fondi personali e dei tesserati all' U.G.I. e di chi richiede il servizio. L' U.G.I. non riceve fondi pubblici anche perchè visto il periodo di crisi che attanaglia tutti i comuni d'Italia sarebbe molto faticoso ricevere dei fondi. La nostra associazione va avanti grazie alle donazioni dei cittadini e di chi crede nei nostri progetti, per questo l' Unione giovani Italiani chiede a gran voce il vostro aiuto per poter continuare a svolgere le attività in maniera che tutti i cittadini possano usufruirne. Il servizio Attiva la Cittadinanza che l' U.G.I. si propone come mezzo di informazione per far conoscere ciò che succede all'interno della

cosa pubblica ai cittadini, è totalmente gratuito per i comuni e non riceviamo alcun compenso, lo si fa solo per far avvicinare la gente alla cosa pubblica e rimanere sempre informati, perché per l' U.G.I. la vera informazione deve essere gratuita e possibile per tutti.

Da quest'anno l'U.G.I. ha costruito un piccolo Centro, molti sono i lavori e gli sforzi economici che ha sostenuto la nostra associazione e molti altri lavori sono ancora da terminare per poter permettere ai ragazzi che lo frequentano di avere un spazio ricreativo culturale e sociale all'avanguardia.

Con questo impegno che ci prefiggiamo nel portare avanti queste attività per il bene delle nostre comunità auspico nel vostro volenteroso dono di continuare ad aiutarci e sostenerci nei vari progetti.

SOSTIENICI CON IL TUO AIUTO
bottom of page