top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

AL VIA LA IX EDIZIONE DI “NOTTE DELL’ARTE”

comunicato stampa

si riceve e pubblica


Taglio del nastro per la IX edizione di Notte dell’Arte.

Il tradizionale evento dedicato all’arte e alla cultura, si svolgerà quest’anno in due serate evento Sabato 20 e Domenica 21 Luglio.

Palcoscenico naturale della kermesse che richiama ogni anno migliaia di spettatori e turisti, il centro storico di Manduria che ospiterà spettacoli di musica, teatro, arti figurative e giocoleria di strada, senza dimenticare il buon cibo e il buon vino soprattutto, con le degustazioni a cura del Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria.

Ospiti d’eccezione di questa edizione saranno l’attore Roberto Farnesi, che si esibirà insieme ai giovani attori della Scenic Academy durante la prima serata, e Mariella Nava, raffinata cantautrice e autrice di brani che hanno fatto la storia della musica italiana che chiuderà questa edizione di Notte dell’Arte con un suo concerto la seconda e ultima serata.

Spazio anche ai libri, con Vincenzo Maisto in arte “Signor Distruggere” il blogger più famoso del web.



Musica, teatro e pittura andranno in scena anche nella suggestiva cornice del Sagrato della Chiesa Matrice, dove si alterneranno Gianni Vico, Maria Rosaria Coppola e Antonio Libardi dei Cantacunti, l’attore Gino Cesarea, la pittrice enoica Arianna Greco e la compagnia teatrale “Amici del Teatro” della Pro Loco.

Ad accompagnare gli spettatori lungo il percorso durante le due serate in fine, gli artisti di strada della nota compagnia “Circonauta”.

Notte dell’Arte è un evento promosso dall’Associazione Culturale FramMenti con il patrocinio del Comune di Manduria, del Consorzio di Tutela del Primitivo e le partnership di Scenic Academy e Pro Loco con la direzione artistica di Tullio Mancino.

Associazione Culturale FramMenti





10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page