Un Erchiolano a “Ballando on the road”
- Admin
- 22 mar 2019
- Tempo di lettura: 1 min
di Marcello Ciccarese

La crew di Hip Hop “Outta of mind” (tradotto in “Fuori di testa”), parteciperà con altri 39 concorrenti al programma di Rai 1 “Ballando on the road” condotto da Milly Carlucci.
Dopo aver passato le selezioni svoltesi a dicembre a Molfetta, la crew grottagliese è stata convocata per oggi 22 marzo, presso l’auditorium Rai di Roma, per la registrazione del programma televisivo. La Crew (tradotta in “ciurma”) è composta da ragazzi e ragazze di età compresa fra i 12 e i 18 anni ed è guidata dal maestro Arber Hysa della scuola di danza “Asd Dejanira Ballet”. Tra i componenti della crew c’è un nostro compaesano, Leonardo Passiatore a cui tutti i cittadini di Erchie fanno un grande imbocca al lupo.



Se volete fare una piccola donazione ad Unione Giovani Italiani per supportare il nostro lavoro e permetterci di migliorare il blog e tutti i nostri progetti, ecco il link : http://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ZMLJZKWKCYG34 Entra nel Canale Telegram cliccando qui: https://t.me/unionegiovaniitaliani
~I MIEI SOCIAL~ Facebook ➜ https://m.facebook.com/ugitalia
Comments