top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Avetrana : Giornata internazionale della Tolleranza


Si riceve e pubblica


Venerdì mattina si apre ad Avetrana la "Giornata Interazionale Della Tolleranza". Organizzata dalla Proloco in collaborazione con il Comune di Avetrana e l Oratorio Sant Antonio. PROGRAMMA dettagliato nelle locandine. Ospite d Eccezione Nabil Salameh,voce e autore del gruppo musicale Radiodervish. Il 16 Novembre alle 21,00 ci sarà una cena sociale a menù multietnico,sono aperte le prenotazioni!



Un week end dedicato alla conoscenza e alla condovisione con il nostro vicino e lontano. La mostra fotografica,allestita sempre all'interno dell'Oratorio S.Antonio, si chiuderà domenica mattina intorno alle 13,00. 



Se volete fare una piccola donazione ad Unione Giovani Italiani per supportare il nostro lavoro e permetterci di migliorare il blog, ecco il link: http://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=ZMLJZKWKCYG34 Entra nel Canale Telegram cliccando qui: https://t.me/unionegiovaniitaliani ~I MIEI SOCIAL~ Facebook ➜ https://m.4.com/ugitalia Instagram ➜ https://www.instagram.com/erchie_online.it/ Twitter ➜https://twitter.com/erchieonline_it

13 visualizzazioni0 commenti
bottom of page