top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Erchie : M5S Erchie risponde al M5S



Dall'articolo condiviso stamattina dal M5S

in un post ufficiale, si nota in maniera chiara che l’amministrazione comunale, “Insieme per Tuglie” espressione del centrodestra locale indagata a giugno di quest’anno, ha fatto si che l’impianto di compostaggio che si sarebbe dovuto costruire a Neviano non sarà realizzato per via di una scuola presente nel raggio di 2,5 km.

Nell’ultimo articolo pubblicato ( https://ugitalia.wixsite.com/erchieonline/single-post/2017/12/20/M5S-Erchie-Vs-M5S ) ho chiesto al M5S di Erchie una risposta per delucidarci riguardo alle prese di posizioni di una delegazione di consiglieri veneto e di una deputata pentastellata a favore degli impianti di compostaggio. L’impianto su cui si sono espressi questi rappresentanti sopra citati è l’impianto di S.E.S.A. che si trova ad Este in provincia di Padova e dista dalla Scuola Elementare “S.M. Pilastro” appena 2,1 Km, cosa che non ha rappresentato un problema anche se non sono state rispettate le distanze stabilite per legge.

Dal post pubblicato dal M5S di Erchie si nota chiaramente il termine “Imparate”, non sappiamo certamente a chi sia rivolto ma visto che il Comune di Erchie ha preso posizione più volte sulla non edificazione dell’impianto, allora penso che questo post sia riferito ai consiglieri regionali veneto del M5S e alla deputata M5S Benedetti, che hanno osannato questi tipi di “eco-mostri”.

Ora mi chiedo come mai il M5S Erchie plaude un amministrazione di Centrodestra per giunta indagata e va contro il programma e alle prese di posizione di attivisti e figure pubbliche aderenti al M5S?

Ancora una volta il M5S di Erchie non fa altro che confondere le idee alla gente.

Non sarà che il M5S di Erchie si batte con il simbolo del Movimento solo per sfruttare la popolarità di questo carro per poi usarlo a loro piacimento?

Il 6 Novembre usciva un articolo su erchieonline.it indicando i due pesi e due misure del M5S ( https://ugitalia.wixsite.com/erchieonline/single-post/2017/11/06/Erchie-Due-pesi-e-due-misure-del-M5S ) e con il passare del tempo, sempre più, confermano la veridicità dei nostri articoli.

Auspico che i politici del M5S non siano più così silenziosi sugli articoli che possono metterli un po’ a disagio ma che si sentano liberi di esprimersi senza paura ribattendo in maniera concreta e con argomenti ricchi il mio libero pensiero, o come alcuni lo definiscono il pensiero di un blogger. O non volete dare adito a questi articoli in modo tale che tutto passi inosservato?

Si sa, un vecchio detto diceva “Chi tace acconsente”.

Inoltre Ribadiamo il nostro non essere nè a favore né contro tale impianto e che i post che scriviamo sono solo a titolo informativo per la cittadinanza per chiarire le prese di posizione di esponenti politici e non in Erchie e capire se si battono davvero per la tutela della salute o per puro arrivismo.

21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page