top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

Erchie: Due pesi e due misure del M5S



Con l’inaugurazione del centro cottura ad Erchie del 03 Novembre, il Sindaco risponde non a parole ma con i fatti all’On. D’Ambrosio e agli attivisti del m5s di Erchie.

Proprio due anni fa al sindaco e a tutta la sua amministrazione gli venivano contestati i disagi legati al ritardo dell’apertura della mensa scolastica e l’On.D’Ambrosio in una sua lettera inviata al sindaco chiedeva raguagli in merito. La risposta del sindaco Giuseppe Margheriti fu quella di recarsi in comune dove avrebbe avuto tutte le risposte alle sue domande; ovviamente l’Onorevole non si è mai recato in comune e i fomentatori di piazza hanno continuato con il loro show personale.

Con il passare del tempo Erchie ha finalmente un centro cottura all’avanguardia che può preparare pasti non solo per il nostro paese ma anche per quelli limitrofi.

Si sa che i problemi di una cittadina non possono essere risolti in tempi brevi e i militanti del m5s lo sanno bene, infatti, nelle città da loro amministrate rispondono, a chi chiede risultati immediati, di lasciargli più tempo e la serenità per lavorare bene. Allora perchè ad Erchie dopo 4 mesi dall’insediamento della nuova amministrazione volevano risultati immediati?

Perchè come sappiamo usano all’interno del paese due pesi e due misure per ogni cosa.

Noi non biasimiamo l’On. D’Ambrosio se in questo caso ha parlato senza sapere, perchè a lui le notizie arrivano solo in maniera unidirezionale dagli attivisti presenti in Erchie.

Il tempo ha dato la risposta e solo lavorando e non gridando si ottengono risultati, sarà la battaglia sul compostaggio il prossimo avvenimento dove vedremo che lo sbraitare del m5s non serve a nulla?

83 visualizzazioni0 commenti
bottom of page