top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

ERCHIEONLINE.IT SI RINNOVA



Come si dice "Anno nuovo vita nuova", per questo i ragazzi dell' Unione Giovani Italiani hanno deciso di rinnovare la loro grafica partendo dal sito e dal simbolo. Un sito più innovativo, più dinamico e di facile accesso sia da pc che da smartphone. L' U.G.I. rinnova la sua veste e lo fa in un momento di crisi per il comune di Erchie.

"Un associazione attenta e sempre in prima fila nelle problematiche del paese. Il rinnovo del sito avviene in un periodo di profondo cambiamento sia nella associazione che nella comunità Erchiolana che non sta affrontando un buon periodo" queste le parole del Presidente dell' U.G.I. Pier Paolo Ciccarese, che come sempre affronta con calma e con ottimismo il periodo di crisi che attanaglia tutta la comunità Ercolana, aggiungendo " Noi cerchiamo sempre di fare il meglio per la cittadinanza, purtroppo bisogna stare sempre aggiornati e vedere cosa la gente chiede. Con il nuovo sito auspichiamo in un pubblico più vasto che esca fuori dalle solita cultura stereotipata dei paesi di provincia."

Una grafica diversa, un simbolo che richiama i principi dell'Associazione, la Costituzione, la Cultura e il Lavoro e l'informazione con il rinnovo del sito, dove tutti i cittadini potranno informarsi ma anche collaborare con la creazione del blog e scrivere e pubblicare i loro articoli. "Erchieonline" continua il Presidente " era è sarà sempre il portale dei cittadini, chi volesse collaborare con noi sul nostro blog può contattarci e noi saremo felici di accoglierlo".

L' U.G.I. da anni informa la gente su ciò che avviene all'interno della cosa pubblica e lo fa a titolo gratuito senza nessun fondo pubblico nei paesi di Erchie, Torre S. Susanna ed Avetrana, trasmettendo le registrazioni dei Consigli Comunali e delle manifestazioni riguardanti le questioni pubbliche.

49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page